ah son gentilissimi e premurosi finchè non paghi. Poi scompaiono.lorenzo88pe ha scritto:locknex ha scritto:Intanto fai denuncia alla polizia postale e a subito.it...hai provato a chiamarlo col numero di telefono di un altro fingendoti interessato ad altri pezzi??
proponi un incontro e vai a udine ca@@o..
Già fatta la prova di chiamare con l'altro numero! ad ora tutti e due i numeri spenti! Erano anni che non venivo truffato! Proprio 1 bel regalo di pasqua! io compro online praticamente tutti i giorni e apparte il NON notare che esiste la postepay revolution, ammetto che ha fatto 1 truffa veramente fatta bene perchè è 1 persona che conosce di motori, di spedizioni, è gentile, e tutto quanto! Chissà quante persone avrà inxulato sto figlio di 1 mixotta![]()
![]()
Il gioco consiste nel lasciare l'annuncio pochi giorni, fottere piu' persone possibili e sparire.
Le truffe ben fatte sono altre..purtroppo è la fiducia e la smania di comprare qualcosa di bello a "poco" a fotterci.
Io da anni acquisto on line, mai una fregatura..eppure ci son cascato da pollo due mesi fa. E truffe non ne ho mai beccate non perchè sono un genio..mi è sempre andata di c@lo e ho beccato gente onesta. Ma potevano benissimo fottermi tempo fa su acquisti ben piu' sostanziosi.
Adesso se devo spendere certe cifre col cavolo che mi fido a pagare a casaccio..piuttosto perdo l'affare..oppure consideri il rischio una regola del gioco. Fai affari 10 volte e devi "accettare" che ti fottano. Ma a me essere fottuto non piace..quindi d'ora in poi' ci andro' piu' cauto con gli acquisti tra privati.