Primo giro Tuono v4

il bar del V60...
Dende67
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 21 - Tuono 1100 V4 Factory

Re: Primo giro Tuono v4

Messaggio da Dende67 »

E' un pò che penso a quella da agganciare al tappo serba, dopo che l'ho vista a verona poi.
ImmagineImmagineImmagine
3° V4 viewtopic.php?f=187&t=68280
Piegare ma non piegarsi!! (Infatti mi sono rotto)
davidecesare 2
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da davidecesare 2 »

io l'ho presa quella givi e ci andrebbe ma è un delitto forare tappo serbatoio oppure cambiarlo con quello classico

http://www.apriliaforum.com/forums/show ... gas-filler
una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente

SRI AUROBINDO
Dende67
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Dende67 »

No no niente da forare, la givi non sò, ma la sw motech ha un kit che và a integrare il tappo originale.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine
davidecesare 2
10500 rpm
10500 rpm

Dende67 ha scritto:No no niente da forare, la givi non sò, ma la sw motech ha un kit che và a integrare il tappo originale.

azz allora ho sbagliato tu la prendi la motech?

SRI AUROBINDO
Dende67
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Dende67 »

Sono in standby, ora è uscito anche il modello "elettrico", cioè ha incorporato una presa che quando agganci la borsa permette la ricarica di tel e gps o quant'altro si voglia, ma ovviamente il prezzo lievita.

ImmagineImmagineImmagine
JayZ
Limitatore
Limitatore
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da JayZ »

Dende67 ha scritto:
danko68 ha scritto:Scusate ma...cavoli neanche i documenti ci stanno sotto al sellino?
caspita beareacer proprio all'estremo :-)
E mica è una New!!!! Documenti nel marsupio e gasss!!!!!!
:dubbio: ....ah già.... :ciapa:

:mrgreen:
Phrankie
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Phrankie »

Dende67 ha scritto:Sono in standby, ora è uscito anche il modello "elettrico", cioè ha incorporato una presa che quando agganci la borsa permette la ricarica di tel e gps o quant'altro si voglia, ma ovviamente il prezzo lievita.

Azz! Figata
EX SF 1098 S Rossa '10 - Ex Panigale 899 Rossa '14 - Ex Aprilia Tuono V4 1100 Blu Donington '16 - Multistrada 1260S '18
ImmagineImmagineImmagineImmagine
gtmaster
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da gtmaster »

danko68 ha scritto:Scusate ma...cavoli neanche i documenti ci stanno sotto al sellino?
caspita beareacer proprio all'estremo :-)
Sotto al sellino no,ma sotto la sella guidatore si,appoggiati alla batteria.
Logicamente protetti da qualcosa,ma ci vanno.

gtmaster
8000 rpm
8000 rpm
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da gtmaster »

danko68 ha scritto:Ciao a tutti...Voglio esprimere la mia SODDISFAZIONE per questa fantastica moto,(Tuono 1100 Fattoria)non sapevo se agganciarmi ad un post precedente,casomai lo farà un moderatore.
allora.......la moto è arrivata martedi ma per lavoro non ho potuto usarla, fino a che stamattina causa mancanza adsl mi sono preso una mezza giornata per conoscere ...la "bestia"
Prima di partire avevo quasi un timore reverenziale....tante ,molte aspettative, dopo aver letto riviste ,forum e tutti via cosi ...parlarne non solo bene, ma benissimo.
Premetto che non sono un ragazzino, ho presto 48 primavere e una decina di moto nel passato, scooter esclusi per lavoro dai ....può succedere.
Accesa in garage sembra abbia un quattro in uno completamente aperto.....parto velocemente per non molestare i vicini...
Non fà caldissimo ma si stà bene, le strade non sono pulite,molto ghiaino e molto traffico .
Dove l'asfalto non è granoso e levigato mi impongo di stare tranquillo.
Dentro al casco un rimbombo incredibile, a guidare un v4 sembra davvero di essere su un mezzo da competizione,il cambio è una gioia,andando piano uso la frizione ed in scalata godo a fare la doppietta col gas, un orologio svizzero!!!!!!!!!!!!!!
Altra cosa ben gradita , la buona scorrevolezza delle sospensioni, assorbono molto bene le imperfezioni, certo bisognerà vedere poi dandoci dentro ma mi sembra diano un ottimo feeling.
dopo un primo tratto trafficato mi fermo a mostrarla agli amici più o meno motociclisti.....INVIDIA positiva dei più......perplessità dei meno...i "turisti" non conoscono o apprezzano molto le moto aprilia.......vanno di GS...Goldwing e cosi via. ...cambiano le cose coi "sportivi" ,qui sorrisi e ammirazione, domande ecc ...è anche bello cosi...ad ognuno la sua moto ...anche se NON ammiro cafe-racer e custom ....ma pazienza.
Poi visto che ho del tempo vado a fare un pezzo di strada sui colli dove andavo qualche tempo fà a "smanettare" di sabato pomeriggio e qui inizio veramente ad apprezzare la moto...più vai e più diventa piacevole da guidare...mi ricorda molto i vecchi sci da gigante, più corri e più godi.
Davvero una prima impressione positiva, ho fatto solo 120 km,mappa sport e senza toccare niente ....stando sotto i 6500giri..voglio fare un buon rodaggio ma sarà dura non aprire.
Ecco questo è quello che ho provato, oltre a continue risate dentro al casco e a sentirmi un ragazzino emozionato,molto bella come sensazione.
Lo sò che molti di voi sanno e hanno già sentito stè cose ,ma per me è stata un emozione forte e piacevolmnete inattesa.
Ci aggiorneremo più avanti, dopo il rodaggio, per ora vi leggo assiduamente e aspetto di avere altre informazioni ...o domande ,sicuramente , ...da porvi.
felice ed orgoglioso di guidare una moto italiana, veneta come me ;-) e con una personalità davvero importante....grazie ciao
Potresti dire,in definitiva che,in prospettiva futura potresti farci cose che non hai mai fatto con nessun altra moto in vita tua?[emoji57]

davidecesare 2
10500 rpm
10500 rpm

Dende67 ha scritto:Sono in standby, ora è uscito anche il modello "elettrico", cioè ha incorporato una presa che quando agganci la borsa permette la ricarica di tel e gps o quant'altro si voglia, ma ovviamente il prezzo lievita.

nel frattempo ho ordinato questo

Immagine

spero che arrivi

SRI AUROBINDO
fortumoto

Messaggio da fortumoto »

nel frattempo ho ordinato questo

Immagine

spero che arrivi[/quote]

bello !! :clap:

sulla mia monto la borsa posteriore da sella Givi XS313 (documenti e lucchetto ABUS Immagine
ma ovviamente la catena la porto solo se vado in zone "a rischio" altrimenti la uso solo in garage :angel:
invece per quando ho bisogno di portare bagagli uso la Givi XS305 (tipo l'anno scorso in Sardegna) ..

poi lo zainetto che in effetti dovrei sostituire con uno migliore.. magari questo dell foto, ora lo cerco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
davidecesare 2
10500 rpm
10500 rpm

si poi alla fine il motech da 9 litri è la soluzione migliore che dite?

http://www.bikerfactory.it/it/Borse-e-a ... 711+in+poi.

per ricarica dispositivi uso questo da velcrare in borsa
http://www.jackery.com/jackery-bar
Immagine

SRI AUROBINDO
Maci_V4
8000 rpm
8000 rpm
Provincia: BELLUNO - BL
Moto: my 16 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da Maci_V4 »

gtmaster ha scritto:
danko68 ha scritto:Ciao a tutti...Voglio esprimere la mia SODDISFAZIONE per questa fantastica moto,(Tuono 1100 Fattoria)non sapevo se agganciarmi ad un post precedente,casomai lo farà un moderatore.
allora.......la moto è arrivata martedi ma per lavoro non ho potuto usarla, fino a che stamattina causa mancanza adsl mi sono preso una mezza giornata per conoscere ...la "bestia"
Prima di partire avevo quasi un timore reverenziale....tante ,molte aspettative, dopo aver letto riviste ,forum e tutti via cosi ...parlarne non solo bene, ma benissimo.
Premetto che non sono un ragazzino, ho presto 48 primavere e una decina di moto nel passato, scooter esclusi per lavoro dai ....può succedere.
Accesa in garage sembra abbia un quattro in uno completamente aperto.....parto velocemente per non molestare i vicini...
Non fà caldissimo ma si stà bene, le strade non sono pulite,molto ghiaino e molto traffico .
Dove l'asfalto non è granoso e levigato mi impongo di stare tranquillo.
Dentro al casco un rimbombo incredibile, a guidare un v4 sembra davvero di essere su un mezzo da competizione,il cambio è una gioia,andando piano uso la frizione ed in scalata godo a fare la doppietta col gas, un orologio svizzero!!!!!!!!!!!!!!
Altra cosa ben gradita , la buona scorrevolezza delle sospensioni, assorbono molto bene le imperfezioni, certo bisognerà vedere poi dandoci dentro ma mi sembra diano un ottimo feeling.
dopo un primo tratto trafficato mi fermo a mostrarla agli amici più o meno motociclisti.....INVIDIA positiva dei più......perplessità dei meno...i "turisti" non conoscono o apprezzano molto le moto aprilia.......vanno di GS...Goldwing e cosi via. ...cambiano le cose coi "sportivi" ,qui sorrisi e ammirazione, domande ecc ...è anche bello cosi...ad ognuno la sua moto ...anche se NON ammiro cafe-racer e custom ....ma pazienza.
Poi visto che ho del tempo vado a fare un pezzo di strada sui colli dove andavo qualche tempo fà a "smanettare" di sabato pomeriggio e qui inizio veramente ad apprezzare la moto...più vai e più diventa piacevole da guidare...mi ricorda molto i vecchi sci da gigante, più corri e più godi.
Davvero una prima impressione positiva, ho fatto solo 120 km,mappa sport e senza toccare niente ....stando sotto i 6500giri..voglio fare un buon rodaggio ma sarà dura non aprire.
Ecco questo è quello che ho provato, oltre a continue risate dentro al casco e a sentirmi un ragazzino emozionato,molto bella come sensazione.
Lo sò che molti di voi sanno e hanno già sentito stè cose ,ma per me è stata un emozione forte e piacevolmnete inattesa.
Ci aggiorneremo più avanti, dopo il rodaggio, per ora vi leggo assiduamente e aspetto di avere altre informazioni ...o domande ,sicuramente , ...da porvi.
felice ed orgoglioso di guidare una moto italiana, veneta come me ;-) e con una personalità davvero importante....grazie ciao
Potresti dire,in definitiva che,in prospettiva futura potresti farci cose che non hai mai fatto con nessun altra moto in vita tua?[emoji57]

Per quel che mi riguarda, decisamente sì!
Aprilia Tuono 1100 Factory - Kawasaki Z1000 MY10 - Aprilia RSV mille R - Honda VFR 750 F - Yamaha TDM 850 - Yamaha FZR 600 - Suzuki DR 600 S Djebel - Cagiva SXT 125 - Garelli Ciclone 50

ImmagineImmagineImmagineImmagine
rossouno
8000 rpm
8000 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da rossouno »

davidecesare 2 ha scritto:si poi alla fine il motech da 9 litri è la soluzione migliore che dite?

http://www.bikerfactory.it/it/Borse-e-a ... 711+in+poi.

per ricarica dispositivi uso questo da velcrare in borsa
http://www.jackery.com/jackery-bar
Immagine
Bello. Quella marca è buona.
rossouno

Immagine
danko68
2500 rpm
2500 rpm
Provincia: VICENZA - VI

Messaggio da danko68 »

Scritto da GT Master: "Potresti dire,in definitiva che,in prospettiva futura potresti farci cose che non hai mai fatto con nessun altra moto in vita tua?"

Ho provato una sola volta un feeling del genere con una moto diversi anni fà(kawasaki ninja 750) ma aveva prestazioni nettamente inferiori.
Si, mi sembra di si ...anche se è un pò presto per dirlo.
d 'altronde se una moto unisce maneggevolezza,stabilità, precisione ed un motore potente ma progressivo...beh il risultato deve essere OTTIMO!
Sono tremendamente curioso di vedere dopo il rodaggio...perchè LI ...la bestiola si "rivelerà veramente" :-)
Per i documenti li terrò nella giacca,pazienza.
Gran moto gente.....bisogna solo vedere NOI ...dove arriviamo....a me sembra abbia proprio le qualità essenziali per girare "allegra" su strada, con guida pulita, senza fare cazzate,insomma un bell'andare ,divertente davvero, ha una capacità di portare fuori dalle curve spalancando mai provata.......da goduria.
Ho notato una cosa.....simpatica....essendo in rodaggio non ho fatto andature particolarmente veloci ma cercavo di farla scorrere il più possibile in curva, per familiarizzare e poi andatura tranquilla nel dritto,mai sopra7000 giri, Beh quando arrivava qualcuno da dietro ,nei rettilinei ,anche se io andavo piano, molti erano restii ,timorosi nel passarmi, più volte e ho dedotto che questa moto incute timore, forse per le varie prove nelle riviste ecc .

Alla prossima uscita....altri commenti.....avvisatemi se sono noioso....no problem :ok:
Ultima modifica di danko68 il martedì 29 marzo 2016, 10:43, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Chiacchiere”