CapoNord 1200 Travel Pack, una "sola"?
-
Bucefalo
- 2500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 15 - CAPONORD 1200 RALLY
Re: CapoNord 1200 Travel Pack, una "sola"?
Questo è che porta a comprare un prodotto anziché un altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Nonno Bultaco
- 6000 rpm

- Provincia: ALESSANDRIA - AL
- Moto: ALTRA MOTO
Re: CapoNord 1200 Travel Pack, una
cosa vuoi dire con ciò ? sono andati al mare?nello60 ha scritto:Sembra che siano spariti tutti a Noale, aspettiamoci il peggio.Bucefalo ha scritto:La moto devo ancora andarla a ritrovare, ma non mi aspetto nulla.
TRS 280 RR . Aprilia SXV 550. Vertemati 600 sr Factory.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
nello60
- Rodaggio

- Regione: Puglia
- Provincia: BARI - BA
Voglio dire che è circa un mese che una decina di possessori di CN, tra cui il sottoscritto, hanno firmato e inoltrato una lettera, il cui contenuto non sto a dire qui, e a tutt'oggi non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Su facebook, sulla pagina ufficiale di Aprilia, ci sono lamentele degli utenti e nessuno si fa vivo.
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
sicuramente l'hanno letta,non è sicuro che rispondano invece...nello60 ha scritto:Voglio dire che è circa un mese che una decina di possessori di CN, tra cui il sottoscritto, hanno firmato e inoltrato una lettera, il cui contenuto non sto a dire qui, e a tutt'oggi non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Su facebook, sulla pagina ufficiale di Aprilia, ci sono lamentele degli utenti e nessuno si fa vivo.
-
nello60
- Rodaggio

Il ché è ancora peggio.testone_RSV ha scritto:sicuramente l'hanno letta,non è sicuro che rispondano invece...nello60 ha scritto:Voglio dire che è circa un mese che una decina di possessori di CN, tra cui il sottoscritto, hanno firmato e inoltrato una lettera, il cui contenuto non sto a dire qui, e a tutt'oggi non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Su facebook, sulla pagina ufficiale di Aprilia, ci sono lamentele degli utenti e nessuno si fa vivo.
-
Bucefalo
- 2500 rpm

Speriamo di non avere più problemi. Io però devo dire che facendo il numero verde ho sempre avuto risposte, sarò stato tanto fortunato quanto sfogato per la rottura della mia moto
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
si e no,nelle grandi aziende ragionano cosìnello60 ha scritto:Il ché è ancora peggio.testone_RSV ha scritto:sicuramente l'hanno letta,non è sicuro che rispondano invece...nello60 ha scritto:Voglio dire che è circa un mese che una decina di possessori di CN, tra cui il sottoscritto, hanno firmato e inoltrato una lettera, il cui contenuto non sto a dire qui, e a tutt'oggi non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Su facebook, sulla pagina ufficiale di Aprilia, ci sono lamentele degli utenti e nessuno si fa vivo.
- grayspida
- 1500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 08 - RSV R Factory 1000
scusate ma con tutto il rispetto , leggendo la prima pagina, ci si dovrebbe fidare delle impressioni di uno solo dei possessori della caponord o di una manciata di essi (magari indotti) per farne una cosa a livello oggettivo e generale ? Capisco che ognuno abbia i suoi gusti , anche molto sottili e puntigliosi, ma farne una questione generale del tipo "una sola" mi pare eccessivo . Mi ricorda un pò la scena di quando dopo aver raccontato di essere stato in Turchia col tenerè 660 z mi sono sentito rispondere :" Con un mono non farei nemmeno il giro dell'isolato"
scomodo ,vibra ,potenza ,peso parabrezza , qua , la ecc ecc Ci si deve anche adattare e molto secondo il mio punto di vista se si vuole viaggiare sul serio. Poi credo che bisognerebbe anche pensare se "il manico" di chi prova e critica le sospensioni elettroniche sia almeno al pari livello dei tester "in modalità turistica" o supportato da basi solide quanto le prove al banco. E non che si troverebbe comunque male anche senza di esse ;vuoi per tipo di moto , per postura particolare o altro. Non credo che ci siano scimmie a Noale,anzi . Per quanto non dovrebbe capitare mai la rottura del perno ammortizzatore (molto simile a quello della dd 1200 / 750 che girano a migliaia e mai capitato) potrebbe essere una partita o un singolo/rari casi su molte prodotte e circolanti (quindi non errore progettuale-si romperebbero tutte altrimenti) . Cosa dire allora dei progetti sbagliati che portavano alla rottura telaio del gsxr o del cardano del gs (sono solo due fra innumerevoli esempi) dove molta gente ha rischiato la vita (o è morta) . Ci tengo a sottolineare che le mie sono solo considerazioni e non critiche rivolte a qualcuno , ci mancherebbe 
-
nello60
- Rodaggio

Io direi, ottime considerazioni[emoji6]grayspida ha scritto:scusate ma con tutto il rispetto , leggendo la prima pagina, ci si dovrebbe fidare delle impressioni di uno solo dei possessori della caponord o di una manciata di essi (magari indotti) per farne una cosa a livello oggettivo e generale ? Capisco che ognuno abbia i suoi gusti , anche molto sottili e puntigliosi, ma farne una questione generale del tipo "una sola" mi pare eccessivo . Mi ricorda un pò la scena di quando dopo aver raccontato di essere stato in Turchia col tenerè 660 z mi sono sentito rispondere :" Con un mono non farei nemmeno il giro dell'isolato"![]()
scomodo ,vibra ,potenza ,peso parabrezza , qua , la ecc ecc Ci si deve anche adattare e molto secondo il mio punto di vista se si vuole viaggiare sul serio. Poi credo che bisognerebbe anche pensare se "il manico" di chi prova e critica le sospensioni elettroniche sia almeno al pari livello dei tester "in modalità turistica" o supportato da basi solide quanto le prove al banco. E non che si troverebbe comunque male anche senza di esse ;vuoi per tipo di moto , per postura particolare o altro. Non credo che ci siano scimmie a Noale,anzi . Per quanto non dovrebbe capitare mai la rottura del perno ammortizzatore (molto simile a quello della dd 1200 / 750 che girano a migliaia e mai capitato) potrebbe essere una partita o un singolo/rari casi su molte prodotte e circolanti (quindi non errore progettuale-si romperebbero tutte altrimenti) . Cosa dire allora dei progetti sbagliati che portavano alla rottura telaio del gsxr o del cardano del gs (sono solo due fra innumerevoli esempi) dove molta gente ha rischiato la vita (o è morta) . Ci tengo a sottolineare che le mie sono solo considerazioni e non critiche rivolte a qualcuno , ci mancherebbe
-
Bucefalo
- 2500 rpm

Io sono quello del perno ammortizzatore che si è rotto. Sono molto infastidito da quello che è capitato, vorrei vedere, ma al di là di questo l aprilia ha risposto dando tutti i pezzi in 15gg, il meccanico ci ha messo una settimana e nel frattempo mi hanno dato diverse moro test per non farmi stare a piedi. Questo grazie al conce..
-
Bucefalo
- 2500 rpm

Dire che aprilia ha una assistenza da schifo io non lo posso dire, dire che la Cn fa schifo, io non lo posso dire. Ho fatto 15000 km in 10 mesi è l ho trovata fantastica molto ma molto meglio di altre marche.
- Phrankie
- 7500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: ALTRA MOTO
Bucefalo ha scritto: aprilia sarebbe dovuta occuparsi personalmente della mia moto sottoponendo a tutti i controlli del caso e darmi una moto sostitutiva. Invece ci ho rimesso io e basta. Questo non gioca a suo favore per una scelta futura o consigli ad amici, oggi quando si sceglie un marchio si guarda anche cosa c'è dietro e non solo il prodotto fine a se stesso.
Mi sembrano due versioni discordanti......Bucefalo ha scritto: nel frattempo mi hanno dato diverse moro test per non farmi stare a piedi. Questo grazie al conce..
-
Bucefalo
- 2500 rpm

Quello che voglio dire che non esiste solo il marchio ma anche da chi la compri. Quindi per quanto riguarda la risposta aprilia 15gg e risposte alle mie telefonate. Tutto sommato non troppo male anche se avrebbero dovuto risolvere il problema in qualche giorno. Il concessonario ha chiuso la mancanza di Aprilia con le sue moto. La domanda da porsi e se altre case in casi come questi darebbero la moto in sostituzione
- andydj31
- 5500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
A TUTTI coloro che conosco e hanno avuto problemi alle proprie moto (di varie marche…) che ne hanno portato al fermo per più giorni, le moto sostitutive sono del concessionario… MAI sentito che la casa madre spedisca un mezzo al cliente come "muletto"…Bucefalo ha scritto: Il concessonario ha chiuso la mancanza di Aprilia con le sue moto. La domanda da porsi e se altre case in casi come questi darebbero la moto in sostituzione
Aprilia Tuono V4 1100 '22 + Rst 1000 Futura '02
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21
Aprilia Caponord Travel Pack Rosso Formula '14
Aprilia Caponord Rally Raid '04
Aprilia Rst Futura '02
Aprilia Pegaso Cube 650 '01
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21
Aprilia Caponord Travel Pack Rosso Formula '14
Aprilia Caponord Rally Raid '04
Aprilia Rst Futura '02
Aprilia Pegaso Cube 650 '01
-
Bucefalo
- 2500 rpm

Dipende se la rottura è a causa mia è un discorso se è un cedimento strutturale la pretendo e come, ma di cosa stiamo parlando..