Si ma ora non puoi tacere.....ci hai fatto scannare, quindi ora parlaaaaaaaagdippy ha scritto:Bene decisione presa
Crisi dei 40... 1 giorno per farmi cambiare idea :-)
- Criminal
- 10500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Re: Crisi dei 40... 1 giorno per farmi cambiare idea :-)
- marcomarco
- 5500 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: PESARO E URBINO - PU
- Moto: my 02 - RSV MILLE
Esatto, sulla pubblica piazza!! Vogliamo sapere! 
- Ivax
- ZonaRossa

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
io resto dell'idea che non è la moto che è più adatta o meno per la strada.
escludo da tal proposito e ipersportive ok... ma se uno vuol fare una gita tranquilla senza fretta una tuono v4 (o simili) se la cavano eccome!!
è il pirlotto che ci sta sopra che decide come farla andare
poi che esistano moto + come e ancora + adatte è discorso a parte!
io mv non la prendo manco se me la regalano. tranne le vecchie brutale e la f3, le altre nuove non mi garbano per nulla!
le nuove jap? lasciamo perdere... esteticamente parlando son da dubbiogusto!
e dar dentro la tua 800 in ducati e provare un monster?
escludo da tal proposito e ipersportive ok... ma se uno vuol fare una gita tranquilla senza fretta una tuono v4 (o simili) se la cavano eccome!!
è il pirlotto che ci sta sopra che decide come farla andare
io mv non la prendo manco se me la regalano. tranne le vecchie brutale e la f3, le altre nuove non mi garbano per nulla!

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
- gdippy
- 3000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: my 00 - RSV MILLE
Dai feedback che ho ricevuto ho capito che la Tuono non è la più adatta.Ivax ha scritto:io resto dell'idea che non è la moto che è più adatta o meno per la strada.
è il pirlotto che ci sta sopra che decide come farla andare![]()
![]()
Orientato su stradale 800, dove la valutazione è più che ottima, ci smeno meno di 1000 euro in due stagioni di utilizzo!
Ducati, un conce mi ha fatto una valutazione ridicola dello scrambler per un monster 1200... e prezzo esagerato su usato da 17000 km di una hyperstrada, che devo dire però vista dal vivo molto meglio oltre che una posizione di guida migliore rispetto ad MV.
Ultima verifica con Ducati Milano che un paio moto interessanti e poi decido.
- Skin74
- 1000 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
Perché non provi una Griso 1200 8V? Comoda, ciclistica stupenda e grande spinta! 
- gdippy
- 3000 rpm

Provata al centenario, una delusione! Buchi si erogazione quando spalancavo ( secondo me aveva problemi) e comunque poco maneggevole sullo stretto o meglio il peso si sente.Skin74 ha scritto:Perché non provi una Griso 1200 8V? Comoda, ciclistica stupenda e grande spinta!
- Skin74
- 1000 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
Strano, io provengo da una Griso 1100 prima serie e in quanto ad agilità non ha nulla da rimpiangere alla RSV, anzi, per certi versi piegavo di più con quella, anche se è ovvio che ci sono 40 kg in più!gdippy ha scritto:Provata al centenario, una delusione! Buchi si erogazione quando spalancavo ( secondo me aveva problemi) e comunque poco maneggevole sullo stretto o meglio il peso si sente.Skin74 ha scritto:Perché non provi una Griso 1200 8V? Comoda, ciclistica stupenda e grande spinta!
L'hai provata al centenario? Ma dai...allora hai una macchina del tempo, fantastica...com'è il mondo nel 2021?
Scherzi a parte mi meraviglio, io con la mia giravo in sesta a 50 km/h...non ci riuscivo nemmeno con la V11 che era preparata per avere tutto il tiro in basso!
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Vendi la tua da privato (la scrambler la vendi come niente) e coi soldini in mano giri tra i conce se vuoi la moto nuova. Senno' rivolgiti a privati che vendono la moto ancora in garanzia (e se vuoi l'mv conviene avere parecchia garanzia residua).
- marcomarco
- 5500 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: PESARO E URBINO - PU
- Moto: my 02 - RSV MILLE
- gdippy
- 3000 rpm

Le candidate sono Stradale 800, di cui sto cercando di farmi un'idea su affidabilità e post vendita e Hyperstrada che rivaluta dopo averla vista su suggerimento di un utente del forum, per quest'ultima non trovo per un'offerta economica allettantemarcomarco ha scritto:Allora?? Fuori il nome!!
- rossouno
- 8000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
Per fare turismo queste sono più comode della V4? Dubito...gdippy ha scritto:Le candidate sono Stradale 800, di cui sto cercando di farmi un'idea su affidabilità e post vendita e Hyperstrada che rivaluta dopo averla vista su suggerimento di un utente del forum, per quest'ultima non trovo per un'offerta economica allettantemarcomarco ha scritto:Allora?? Fuori il nome!!
rossouno

- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
quoto diego, vendi da privato la Scrambler e poi scegli con calma una hyperstrada..pagando in contanti senza rientro dell'usato il prezzo dovrebbe calare un po'.
MV è molto bella, ma come detto da altri a livello di affidabilità/assistenza fa piangere e inoltre io una moto prodotta da una casa che è sull'orlo del fallimento ( http://www.moto.it/news/mv-agusta-prese ... ebito.html ) non la prenderei proprio, neanche se fosse la miglior moto del mondo.
@rossouno: sono più comode sia per posizione di guida che per riparo aerodinamico; inoltre credo proprio che scaldino meno (la V4 è una stufa) e, sicuramente la hyper, consuma molto meno
MV è molto bella, ma come detto da altri a livello di affidabilità/assistenza fa piangere e inoltre io una moto prodotta da una casa che è sull'orlo del fallimento ( http://www.moto.it/news/mv-agusta-prese ... ebito.html ) non la prenderei proprio, neanche se fosse la miglior moto del mondo.
@rossouno: sono più comode sia per posizione di guida che per riparo aerodinamico; inoltre credo proprio che scaldino meno (la V4 è una stufa) e, sicuramente la hyper, consuma molto meno
- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Assolutamente si, soprattutto la Ducati !rossouno ha scritto:Per fare turismo queste sono più comode della V4? Dubito...gdippy ha scritto:Le candidate sono Stradale 800, di cui sto cercando di farmi un'idea su affidabilità e post vendita e Hyperstrada che rivaluta dopo averla vista su suggerimento di un utente del forum, per quest'ultima non trovo per un'offerta economica allettantemarcomarco ha scritto:Allora?? Fuori il nome!!
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- AndreaC
- 8000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
La Hypermotard 821 non scalda e fa 20/21 al litro senza particolari accortezze. [emoji6]
AndreaC
-- L'essenziale e' invisibile agli occhi --
-- L'essenziale e' invisibile agli occhi --
- gdippy
- 3000 rpm

Azz. Appena letto l'articolo... i ragazzi del forum MV mi hanno un po' ridimensionato il problema affidabilità e poi leggo questa... mi do all'alcolenjoyash ha scritto:quoto diego, vendi da privato la Scrambler e poi scegli con calma una hyperstrada..pagando in contanti senza rientro dell'usato il prezzo dovrebbe calare un po'.