Solo per curiosita' ma chi te lo ha consigliato???
Perch? dalle mie parti il mobil lo evitano come la peste anzi il mio mecca se ti presenti con quell'olio non ci guarda proprio alla moto
NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmarescialloFoma
Solo per curiosita' ma chi te lo ha consigliato???
Perch? dalle mie parti il mobil lo evitano come la peste anzi il mio mecca se ti presenti con quell'olio non ci guarda proprio alla moto
Nessuno, ho solo confrontato le schede tecniche trovate in giro.
Questo ha ottimo indice di viscosita' e punto di vaporizzazione, cose che mi hanno incuriosito e spinto a provarlo.
Mobil e' un produttore diretto, non uno di quelli che si fa fare l'olio e non mi pare l'ultimo arrivato
AndreaC
-- L'essenziale e' invisibile agli occhi --
brugola.x ha scritto:il motul 10/50 a trento lo paghi 9.20? al litro...
spurga bene la frizione o meglio sostituisci il liquido....
Rubato dove?
Scherzi a parte, a Trento dove? ho un amico che lavora in aeroporto l? da te..me ne faccio comprare una paio di casse da lui...Io vicino casa lo trovo minimo a 22euro/litro, per scendere a 15,5 devbo farmi un centinaio di km e andare in austria...
Rubato dove?
Scherzi a parte, a Trento dove? ho un amico che lavora in aeroporto l? da te..me ne faccio comprare una paio di casse da lui...Io vicino casa lo trovo minimo a 22euro/litro, per scendere a 15,5 devbo farmi un centinaio di km e andare in austria...
ho la fortuna di poter prendere olio, filtri e pasticche freni tramite gli stessi fornitori che riforniscono l'officina nalla quale lavoro....almeno quello...
Rubato dove?
ho la fortuna di poter prendere olio, filtri e pasticche freni tramite gli stessi fornitori che riforniscono l'officina nalla quale lavoro....almeno quello...
Ok sei ufficialmente reclutato quale futuro fornitore dell'olio per i V60ini
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Ciao!
Anche io penso che si? una questione di olio.
A me lo faceva prima del primo tagliando di cui quando mi e spuntato il problema ero in fase di tiro e mi sono chiesto e vai! Gi? ti sei sfasciato? Dopo il primo tagliando ? sembrato andare a posto, questo fino all'altro ieri che si e fatto risentire, sono passati non pi? di 3000km.
Credo che il concessionario abbia messo quello originale di cui mi ha altamente consigliato.
Mha! a questo punto non credo che rimettero lo stesso.
Ps: Qualcuno a esperienze con Il Motul v300 sulla 06? ci arriva ai 6000km?
Ho notato anch'io la durezza del cambio anche dopo il tagliando,nel quale nn hanno spurgato la frizzione).
Ora il domandone ma questo Motul 15 w 50 nella mia zone ndo lo piglio k nn lo trovo.e la seconda ? che liquido metto nel contenitore della frizzione?sempre questo motul v300 o qualche liquido particolare?Perdonate la mia ignoranza ma mi sono sempre affidato al meccanico sia in auto che con gli scooter e vari 125,ora ho paura ad andare a occhi chiusi con la belva.