Giugno e Luglio diranno (quello che so ma non lo dico

Beh fino a un certo punto... guarda le vendite di GS e Multistrada e guarda quanto costano !alex ha scritto:Mi riferisco al TRK 502, in Benelli hanno "centrato" il posizionamento.
Possono guidarla tutti, spese di bollo e assicurazione ridotti, le vendite confermano (non solo quelle del mese ma le prossime) che l'utente oggi poco gli interessa i cv e il peso ma cerca una moto economica con spese di esercizio ridotti

Invece hanno fatto centro acchiappando tutti quelli che non posso permettersi mts e gs.pave ha scritto:Beh fino a un certo punto... guarda le vendite di GS e Multistrada e guarda quanto costano !alex ha scritto:Mi riferisco al TRK 502, in Benelli hanno "centrato" il posizionamento.
Possono guidarla tutti, spese di bollo e assicurazione ridotti, le vendite confermano (non solo quelle del mese ma le prossime) che l'utente oggi poco gli interessa i cv e il peso ma cerca una moto economica con spese di esercizio ridotti
Lamps

Pave, chi sceglie i marchi che hai citato è per la disponibilità economica, per il blasone ecc...un neo patentato non potrebbe giudarle.pave ha scritto:Beh fino a un certo punto... guarda le vendite di GS e Multistrada e guarda quanto costano !alex ha scritto:Mi riferisco al TRK 502, in Benelli hanno "centrato" il posizionamento.
Lamps

Mi trovi d'accordo sulla tua disamina, chi può permettersi gs, mts, ktm hanno possibilità in tutti i sensi e di sicuro non gli interessa un 500 con 48 cv MA chi non ha la disponibilità (e gli anni) si trova oggi sul mercato una moto interessantevirusfalco ha scritto:Invece hanno fatto centro acchiappando tutti quelli che non posso permettersi mts e gs.
Meglio di così ...

oggi con il credito si compra di tutto ed "i marconi" son quantomeno abbordabili per tutti... secondo me la differenza la fa la moda, bmw, ducati e ktm fanno "immagine".alex ha scritto:Mi trovi d'accordo sulla tua disamina, chi può permettersi gs, mts, ktm hanno possibilità in tutti i sensi e di sicuro non gli interessa un 500 con 48 cv MA chi non ha la disponibilità (e gli anni) si trova oggi sul mercato una moto interessantevirusfalco ha scritto:Invece hanno fatto centro acchiappando tutti quelli che non posso permettersi mts e gs.
Meglio di così ...

3 mila ??? Veramente ???enjoyash ha scritto:...poi una moto così che prevede tagliandi ogni 3000 km nel 2017 mi sembra insostenibile.

Enrico, con certezza ti dico che i tagliandi sono a 6000 km.enjoyash ha scritto:Comunque andrebbe provata, anche perché dalle varie prove sono emersi (in tutte) diversi difetti non proprio simpatici...poi una moto così che prevede tagliandi ogni 3000 km nel 2017 mi sembra insostenibile.