Anno finito benone +5.1%

il bar del V60...
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: -----

Re: Anno finito benone +5.1%

Messaggio da GIAK67 »

Comunque dall'8 riprendo a lavorare :fr: :fr: :fr: :fr:
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da magojimbo77 »

JayZ ha scritto:
padella ha scritto:Giak fai il bravo...vatti a rileggere tutta la prima pagina e renditi conto che a giocare così maldestramente sporco...ti beccano subito anche i poppanti di 2 anni.
E qua la chiudo che mi son rotto le balle.
Il problema è uno solo...
GIAK67 ha scritto:Ops PADELLA adesso ho capito perchè la prima volta sei intervenuto in quella maniera, quando ancora non era stato scritto nulla di quello che dici e che pensi, molto probabilmente dormi poco :mrgreen: :mrgreen: ed io so perchè :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
lui.... :ahaha:

Giak te lo avevo già detto nel tuo topic... ti sei preso la tua bella motina di merd@? Ora perchè ci devi fracassare i coglioni? Apro il forum e mi ritrovo con una sequela di topic aperti senza ne capo ne coda... ma non hai un c@@@o da fare? Io vengo in questo luogo per discorrere con leggerezza di tutto e del nulla e non sopporto ne tollero l'arroganza e la strafottenza. Tu riesci ad unirle in quasi tutto ciò che scrivi... all'inizio sembravi... da lontano... anche simpatico, ora l'unica sensazione che mi dai è quella di una zecca fra i coglioni, perniciosa.
Mi scuso con tutti per l'abbondanza di epiteti ma spero di essere stato chiaro. Giak non è un fatto personale ma hai rotto i coglioni.
Angelo ma leggi anche nel pensiero.....[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grande V60!!!!!
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

GIAK67 ha scritto:Padella, so bene cosa ho scritto , quindi non diciamo cavolate , il mio post era diretto verso l'aprilia alla sua politica di merd@ , se non ti piaceva potevi non rispondere e se hai risposto con quello stato d'animo hai di fatto alimentato cose che non serviva generare, razza di istigatore protetto :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Comunque mi stai simpatico , quindi ti lascio andare davanti :whistle: :whistle: :whistle:
La prossima volta mettilo nel titolo e nel post di apertura che non gradisci commenti contrari al tuo pensiero così evitiamo di inquinare i tuoi thread.
Questo dovresti riuscire a capirlo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Immagine
jinseng88
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da jinseng88 »

Adesso arriva matte e tira la motosega[emoji23]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

Mizzechina Virus sei un toccasana per pisciare :acciderba: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Dai che puoi fare di meglio, almeno concentrati ,hai mangiato troppo vero ? :naughty: :naughty: :naughty:
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm

virusfalco ha scritto:
GIAK67 ha scritto:Padella, so bene cosa ho scritto , quindi non diciamo cavolate , il mio post era diretto verso l'aprilia alla sua politica di merd@ , se non ti piaceva potevi non rispondere e se hai risposto con quello stato d'animo hai di fatto alimentato cose che non serviva generare, razza di istigatore protetto :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Comunque mi stai simpatico , quindi ti lascio andare davanti :whistle: :whistle: :whistle:
La prossima volta mettilo nel titolo e nel post di apertura che non gradisci commenti contrari al tuo pensiero così evitiamo di inquinare i tuoi thread.
Questo dovresti riuscire a capirlo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
(Questo dovresti riuscire a capirlo)...
Sto male[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Grande V60!!!!!
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

Oh porca troia :acciderba: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Giak,quello che devi capire è che qua di Aprilia al limite possiamo parlar male solo noi che le abbiamo in garage...chi ha fatto altre scelte PIÙ MODERATE come te,non deve però poi rompere il cactus...per di più con motivazioni demenziali. :ROTFL:

Giak te lo avevo già detto nel tuo topic... ti sei preso la tua bella motina di merd@? Ora perchè ci devi fracassare i coglioni? Apro il forum e mi ritrovo con una sequela di topic aperti senza ne capo ne coda... ma non hai un c@@@o da fare? Io vengo in questo luogo per discorrere con leggerezza di tutto e del nulla e non sopporto ne tollero l'arroganza e la strafottenza. Tu riesci ad unirle in quasi tutto ciò che scrivi... all'inizio sembravi... da lontano... anche simpatico, ora l'unica sensazione che mi dai è quella di una zecca fra i coglioni, perniciosa.
Mi scuso con tutti per l'abbondanza di epiteti ma spero di essere stato chiaro. Giak non è un fatto personale ma hai rotto i coglioni.
Oh vacca :acciderba: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm

padella ha scritto:Oh porca troia :acciderba: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Giak,quello che devi capire è che qua di Aprilia al limite possiamo parlar male solo noi che le abbiamo in garage...chi ha fatto altre scelte PIÙ MODERATE come te,non deve però poi rompere il cactus...per di più con motivazioni demenziali. :ROTFL:

Oh vacca :acciderba: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Scelta moderata?.....
Sarebbe????

Grande V60!!!!!
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

Una cosa è certa, questo post è servito a farvi capire chi sono io, ed io a capire chi siete voi ( in verità non tutti , perchè alcuni hanno espresso il loro dissenso o assenso ma quando hanno capito che ..............si sono defilati , invece i personaggi che si ostinano sono sempre i soliti :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Un pò mi fate pena ed un pò mi dispiace , ad ogni modo l'importante è confrontarsi educatamente come ho sempre fatto :alcool: :alcool: :alcool: :alcool:
antou76
8000 rpm
8000 rpm
Provincia: VERBANO CUSIO OSSOLA - VB
Moto: my 12 - RSV4 R APRC

Messaggio da antou76 »

Secondo me Matte sta tirando l’aria alla motosega.. :ROTFL:
APRILIA PAR SEMPAR!
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

No , secondo me mi sega !!!!!!!!!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
dadeejaydade
6500 rpm
6500 rpm
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da dadeejaydade »

ricky217 ha scritto:Dade di la verità che ti manca Gianninettis?! :shocked: :fr:

Che idolo.....!!! :love: :love: :love:
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

Dade, fidati da uno che è stato tuo amico :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: tu sei più idolo di lui, fidati :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

magojimbo77 ha scritto: Scelta moderata?.....
Sarebbe????

Ma si...indicavo educatamente il gabinetto blu che ha in firma :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Ps...Giak si scherza èh :ROTFL:
dadeejaydade
6500 rpm
6500 rpm
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da dadeejaydade »

GIAK67 ha scritto:Una cosa è certa, questo post è servito a farvi capire chi sono io, ed io a capire chi siete voi ( in verità non tutti , perchè alcuni hanno espresso il loro dissenso o assenso ma quando hanno capito che ..............si sono defilati , invece i personaggi che si ostinano sono sempre i soliti :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Un pò mi fate pena ed un pò mi dispiace , ad ogni modo l'importante è confrontarsi educatamente come ho sempre fatto :alcool: :alcool: :alcool: :alcool:
A me sembri tutto fuor che educato.... ma sì è vero hai fatto chiaramente capire chi sei.... :roll: penso l'abbiano capito tutti.... e non è necessario che replichi con un :ROTFL: o un :whistle: o anche :dance: sarebbe più dignitoso che ti defilassi tu non altri ma come dici se non ti defili è perchè non hai capito.... Rifo... a posto così! :ok:

Torna a “Chiacchiere”