ok grazie,virusfalco ha scritto:Le frecce sono da 10w.
Chi lo ha messo ha trovato molti benefici nella guida, i semi sono affaticanti anche se aperti e non troppo bassi, anche se il mio suggerimento era soprattutto estetico.
Io sono passato al manubrio in modo "più radicale" e devo dire che se si rimane un pelo caricati in avanti non si perde nulla anzi in strada si guadagna in controllo e comfort.
Considera che i questi giorni sto girando con la mia falco totalmente originale con i semimanubri...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Progetto Falco
-
Musimon
- 2000 rpm

- Regione: Sardegna
- Provincia: CAGLIARI - CA
- Moto: my 02 - FALCO SL 1000
Re: Progetto Falco
Ultima modifica di Musimon il giovedì 19 aprile 2018, 21:42, modificato 1 volta in totale.
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Rileggendo, non ho capito molto di ciò che hai scrittoIno ha scritto:l'impianto rsv-tuono è fatto così!
Quando fai il pass dell'abbagliante si spegne l'anabbagliante e la corrente passa per un diodo, quando metti l'interruttore per avere l'anabbagliante fisso stanno accesi entrambi e la corrente fa un'altro giro. Penso sia fatto per non far saltare i fusibili o cuocicchiare nulla vista la presenza del diodo ...
Musimon, complimenti per la moto
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
Musimon
- 2000 rpm

grazie per i complimenti... i fari ora funzionano in questo modo: se accendo l'ana o l'abbagliante si accendono alternativamente, mentre se lampeggio di abbagliante si accendono entrambi...Matte ha scritto:Rileggendo, non ho capito molto di ciò che hai scrittoIno ha scritto:l'impianto rsv-tuono è fatto così!
Quando fai il pass dell'abbagliante si spegne l'anabbagliante e la corrente passa per un diodo, quando metti l'interruttore per avere l'anabbagliante fisso stanno accesi entrambi e la corrente fa un'altro giro. Penso sia fatto per non far saltare i fusibili o cuocicchiare nulla vista la presenza del diodo .... Il passing prevede che sia anabbagliante che abbagliante siano accesi contemporaneamente, mentre se selezioni anabb o abb uno è acceso e l'altro spento. I diodi, normalmente, hanno la funzione di non far circolare la corrente nel verso opposto a quello voluto.. In poche parole, in un verso conducono, nell'altro no e quindi il circuito rimane aperto.
Musimon, complimenti per la moto. Anche se io spassionatamente preferisco il falchetto come mamma Aprilia lo ha fatto.....
- Stylus
- 5500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: FORLI' CESENA - FC
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Anch ' io sono per l' original, ciò non toglie che hai fatto un bel lavoro. Bravo.
- Criminal
- 10500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Io ora però ce lo vedo proprio col manubrione
-
Musimon
- 2000 rpm

piu avanti magari lo farò!Criminal ha scritto:Io ora però ce lo vedo proprio col manubrione
- fabiofarrel
- 10500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE
Io vado contro corrente, e dico che mi piace il risultato
.
Credo sia molto azzeccata anche la livrea, alleggerisce molto.
Se proprio devo dire la mia, ci vedrei bene un doppio in carbonio
, ma quello é un mio gusto personalissimo
.
Credo sia molto azzeccata anche la livrea, alleggerisce molto.
Se proprio devo dire la mia, ci vedrei bene un doppio in carbonio
- Stylus
- 5500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: FORLI' CESENA - FC
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
[quote="Criminal"]Io ora però ce lo vedo proprio col manubrione[/quote
Anch io.
Anch io.
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Allora vanno beneMusimon ha scritto:grazie per i complimenti... i fari ora funzionano in questo modo: se accendo l'ana o l'abbagliante si accendono alternativamente, mentre se lampeggio di abbagliante si accendono entrambi...Matte ha scritto:Rileggendo, non ho capito molto di ciò che hai scrittoIno ha scritto:l'impianto rsv-tuono è fatto così!
Quando fai il pass dell'abbagliante si spegne l'anabbagliante e la corrente passa per un diodo, quando metti l'interruttore per avere l'anabbagliante fisso stanno accesi entrambi e la corrente fa un'altro giro. Penso sia fatto per non far saltare i fusibili o cuocicchiare nulla vista la presenza del diodo .... Il passing prevede che sia anabbagliante che abbagliante siano accesi contemporaneamente, mentre se selezioni anabb o abb uno è acceso e l'altro spento. I diodi, normalmente, hanno la funzione di non far circolare la corrente nel verso opposto a quello voluto.. In poche parole, in un verso conducono, nell'altro no e quindi il circuito rimane aperto.
Musimon, complimenti per la moto. Anche se io spassionatamente preferisco il falchetto come mamma Aprilia lo ha fatto.....
Paolo