Progetto Falco

Musimon
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Sardegna
Provincia: CAGLIARI - CA
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: Progetto Falco

Messaggio da Musimon »

virusfalco ha scritto:Le frecce sono da 10w.
Chi lo ha messo ha trovato molti benefici nella guida, i semi sono affaticanti anche se aperti e non troppo bassi, anche se il mio suggerimento era soprattutto estetico.
Io sono passato al manubrio in modo "più radicale" e devo dire che se si rimane un pelo caricati in avanti non si perde nulla anzi in strada si guadagna in controllo e comfort.
Considera che i questi giorni sto girando con la mia falco totalmente originale con i semimanubri...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ok grazie, :ok:
Ultima modifica di Musimon il giovedì 19 aprile 2018, 21:42, modificato 1 volta in totale.
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Ino ha scritto:l'impianto rsv-tuono è fatto così!

Quando fai il pass dell'abbagliante si spegne l'anabbagliante e la corrente passa per un diodo, quando metti l'interruttore per avere l'anabbagliante fisso stanno accesi entrambi e la corrente fa un'altro giro. Penso sia fatto per non far saltare i fusibili o cuocicchiare nulla vista la presenza del diodo ...
Rileggendo, non ho capito molto di ciò che hai scritto ;-) . Il passing prevede che sia anabbagliante che abbagliante siano accesi contemporaneamente, mentre se selezioni anabb o abb uno è acceso e l'altro spento. I diodi, normalmente, hanno la funzione di non far circolare la corrente nel verso opposto a quello voluto.. In poche parole, in un verso conducono, nell'altro no e quindi il circuito rimane aperto.

Musimon, complimenti per la moto :-) . Anche se io spassionatamente preferisco il falchetto come mamma Aprilia lo ha fatto..... :angel:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Musimon
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Musimon »

Matte ha scritto:

Quando fai il pass dell'abbagliante si spegne l'anabbagliante e la corrente passa per un diodo, quando metti l'interruttore per avere l'anabbagliante fisso stanno accesi entrambi e la corrente fa un'altro giro. Penso sia fatto per non far saltare i fusibili o cuocicchiare nulla vista la presenza del diodo ...
Rileggendo, non ho capito molto di ciò che hai scritto ;-) . Il passing prevede che sia anabbagliante che abbagliante siano accesi contemporaneamente, mentre se selezioni anabb o abb uno è acceso e l'altro spento. I diodi, normalmente, hanno la funzione di non far circolare la corrente nel verso opposto a quello voluto.. In poche parole, in un verso conducono, nell'altro no e quindi il circuito rimane aperto.

Musimon, complimenti per la moto :-) . Anche se io spassionatamente preferisco il falchetto come mamma Aprilia lo ha fatto..... :angel:
grazie per i complimenti... i fari ora funzionano in questo modo: se accendo l'ana o l'abbagliante si accendono alternativamente, mentre se lampeggio di abbagliante si accendono entrambi...
Stylus
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Stylus »

Anch ' io sono per l' original, ciò non toglie che hai fatto un bel lavoro. Bravo.
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Criminal »

Io ora però ce lo vedo proprio col manubrione
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Musimon
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Musimon »

Criminal ha scritto:Io ora però ce lo vedo proprio col manubrione
piu avanti magari lo farò! :ok: :ok:
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE

Messaggio da fabiofarrel »

Io vado contro corrente, e dico che mi piace il risultato :ok: .
Credo sia molto azzeccata anche la livrea, alleggerisce molto.
Se proprio devo dire la mia, ci vedrei bene un doppio in carbonio 8-) , ma quello é un mio gusto personalissimo :ciglia: .
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
... The need for speed...
Immagine
Stylus
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Stylus »

[quote="Criminal"]Io ora però ce lo vedo proprio col manubrione[/quote

Anch io.
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Musimon ha scritto:
Matte ha scritto:

grazie per i complimenti... i fari ora funzionano in questo modo: se accendo l'ana o l'abbagliante si accendono alternativamente, mentre se lampeggio di abbagliante si accendono entrambi...
Allora vanno bene ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “V60 - Fai da te, Progetti e Modifiche”