sicilianazzo ha scritto:Spritzcola, dade si riferisce a chi parte prevenuto nel comprare moto del marchio Aprilia. Non sta scrivendo che sono immuni da problematiche.
Esatto... Spritz se ti senti preso in giro è un tuo problema, avrai un po' la coda di paglia, non so, io stavo parlando di tutte le Tuono e di tutte le problematiche e le difettosità. Tra l'altro un problema risolto in virtù di un semplicissimo aggiornamento mappa non è che nemmeno si possa definire tale, come possono invece essere state difettosità del passato inerenti parti elettriche importanti come statori, alternatori o meccaniche (organi in movimento del motore)...
Ah tra l'altro visto tutto il cinema che hai fatto per un problema che - lo ripeto -
a mio avviso è una banalità avresti dovuto avere il dovere morale e l'onesta intellettuale di provare la moto non appena aggiornata la mappa, per riferire se si spegneva ancora o meno e invece sei stato molto veloce e chiassoso a far sentire le tue ragioni quali esse potessero essere,ma non altrettanto a fare retromarcia in caso di risoluzione.
A mio avviso questo è un comportamento scorretto. Pensaci.
SpritzCola ha scritto:[ Vorrei non leggere più commenti di idioti soprattutto da persone presumibilmente intelligenti.
Se avessi la coda di paglia ti chiederei di cancellare questo commento ma anche no