Dade tu non sai i problemi per il quale io non abbia potuto usare la moto quindi taci. Non appena avrò modo di provarla sarà mia premura dare un feedback... ma non controbattere con risposte del c@@@odadeejaydade ha scritto:Esatto... Spritz se ti senti preso in giro è un tuo problema, avrai un po' la coda di paglia, non so, io stavo parlando di tutte le Tuono e di tutte le problematiche e le difettosità. Tra l'altro un problema risolto in virtù di un semplicissimo aggiornamento mappa non è che nemmeno si possa definire tale, come possono invece essere state difettosità del passato inerenti parti elettriche importanti come statori, alternatori o meccaniche (organi in movimento del motore)...sicilianazzo ha scritto:Spritzcola, dade si riferisce a chi parte prevenuto nel comprare moto del marchio Aprilia. Non sta scrivendo che sono immuni da problematiche.
Ah tra l'altro visto tutto il cinema che hai fatto per un problema che - lo ripeto - a mio avviso è una banalità avresti dovuto avere il dovere morale e l'onesta intellettuale di provare la moto non appena aggiornata la mappa, per riferire se si spegneva ancora o meno e invece sei stato molto veloce e chiassoso a far sentire le tue ragioni quali esse potessero essere,ma non altrettanto a fare retromarcia in caso di risoluzione. A mio avviso questo è un comportamento scorretto. Pensaci.
Se avessi la coda di paglia ti chiederei di cancellare questo commento ma anche noSpritzCola ha scritto:[ Vorrei non leggere più commenti di idioti soprattutto da persone presumibilmente intelligenti.![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk