padella ha scritto:Chiaro..se non finisce sul pavimento finisce lì.
Io mi accontento che a caldo non stia mai sotto il minimo...poi tra massimo e minimo penso non cambi niente,stia un pò dove gli pare
Se ti dicessi che tra minimo e massimo ci balla mezzo litro di olio?..
Miiii come siete fiscali!!!.... Voi come lo chiamate il carter?
Io mi accontento che a caldo non stia mai sotto il minimo...poi tra massimo e minimo penso non cambi niente,stia un pò dove gli pare
Lo chiamiamo Carter ... E l'ultimo chiuda la porta! [emoji16]
Lo chiamiamo Carter ... E l'ultimo chiuda la porta! [emoji16]
Dopo aver riacceso la moto ieri per verificare la riuscita della modifica della ricarica della batteria (funziona [emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]) ho visto questa mattina che l'olio era risalito nella cannuccia a livello poco sotto il massimo [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106].
Ovunque sia andato poi è ritornato [emoji23][emoji23][emoji23][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Grazie a tutti [emoji120]
Questo succede solo in un caso: accendi la moto fredda e spegni dopo pochi secondi, qualche minuto al max.
In questo modo spari l'olio denso in giro nei carter e nelle teste dove rimane fino a quando non scaldi decentemente tutto il motore.
Si si gabro, certo, era solo per condividere quanto ho visto. Come ha scritto virus ho accesso la moto per pochi minuti per vedere se la modifica della ricarica della batteria funzionava, quindi ho fatto le prove e ho spento. E volevo far girare un po' l'acqua distillata per pulire il radiatore, infatti è uscita altra roba con l'acqua.
Per quanto riguarda l'olio ho controllato tutto e sono sicuro che non ho perdite. [emoji123][emoji16]
Buongiorno, entro qualche giorno mi regaler├▓ una seconda moto: Tuono Factory 2007 con allÔÇÖattivo 30.000km.
Scorrendo le varie sezioni del forum mi sono imbattuto in questa interessante discussione.
Domanda: dove posso acquistare il coperchio filtro lungo per procedere a questa consigliata modifica?
Ringrazio.
Luca