cornuti abbestia!

Foto e Video della vostra giornata in pista
samsaraxever
Cornuti Team
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da samsaraxever »

Musciò ha scritto:La prossima volta assalto alla moto del sandrino :-)
magari..!!! :ciglia: con quella moto son sicuro ci si diverte un mondo :love: :mrgreen:

Io ho un'altra proposta: viste le condizioni in cui riduciamo le gomme ultimamente, perchè non aggiungere il tratto sterrato? :alcool: :fr:

sam
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
samsaraxever
Cornuti Team

Sanguruci ha scritto:un plauso di cuore... :wink:

...beh che soddisfazione!!!! :wink: :wink: :wink:
a sangu family, ma quando venite a far parte dell'orgia di moto dei pomeriggi cornuti? :suini: :angel:

sam
samsaraxever ha scritto:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
samsaraxever
Cornuti Team

marco-RS ha scritto:...anke se dovrei studia ho la maturita tra du settimane! :'(
ma pensa.. tanti anni fa (..ammazza quanti! :oops: ) ho passato la settimana prima degli esami a casa da solo e con un GSXR1100 in garage.. due terzi delle giornate in giro con la moto, l'altro terzo a ridurre casa un porcile con gli amici.. :suini:

sam
samsaraxever ha scritto:
Musciò
Cornuti Team
Provincia: FROSINONE - FR
Moto: my 11 - RSV4 R

Messaggio da Musciò »

samsaraxever ha scritto:
marco-RS ha scritto:...anke se dovrei studia ho la maturita tra du settimane! :'(
ma pensa.. tanti anni fa (..ammazza quanti! :oops: ) ho passato la settimana prima degli esami a casa da solo e con un GSXR1100 in garage.. due terzi delle giornate in giro con la moto, l'altro terzo a ridurre casa un porcile con gli amici.. :suini:

sam
il pavone lentamente si svela..........
Immagine Immagine
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

samsaraxever ha scritto:
Musciò ha scritto:La prossima volta assalto alla moto del sandrino :-)
magari..!!! :ciglia: con quella moto son sicuro ci si diverte un mondo :love: :mrgreen:

Io ho un'altra proposta: viste le condizioni in cui riduciamo le gomme ultimamente, perchè non aggiungere il tratto sterrato? :alcool: :fr:

sam

...quella moto e' uno spasso esagerato e si fa menta' della fatica a portarla a spasso...peccato solo per l'effetto on-off piuttosto marcato, ma il sistema si trova per rimediare :angel:

Detto questo vi voglio vedere e' piu' facile che mi venda al mercato delle pulci a peso piuttosto che vi lasci la sua moto..... :roll:

AAAAA SAMMME qua mica e' facile prendersi giorni a ufffo per venire a correre sa...
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
samsaraxever
Cornuti Team

Sanguruci ha scritto:AAAAA SAMMME qua mica e' facile prendersi giorni a ufffo per venire a correre sa...
non sarà facile, ma per uno come te son sicuro che non sia neanche impossibile, no? :mrgreen:
E daje che stavolta famo proprio er gruppone!
Peccato per il Presidente, ma probabilmente non si fa vedere perchè prima di apparire nuovamente ai suoi adepti deve passare dall'estetista: deve vedere se si può far qualcosa per quelle fastidiose piume che iniziano a spuntare da dietro.. :fr:

Al sandrino bisogna convincerlo a partecipare all'orgia, o con le buone ("dai, ilsandrino, che te la metto a posto di sospensioni così poi giri due secondi più forte..!") o con le cattive ("lo vedi quell'uomo grosso, brutto e pelato laggiù? Bene, sappi che non sopporta quelli che si rifiutano di far provare la propria moto agli amici..") :cala braghe:

sam
samsaraxever ha scritto:
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

samsaraxever ha scritto: Peccato per il Presidente, ma probabilmente non si fa vedere perchè prima di apparire nuovamente ai suoi adepti deve passare dall'estetista: deve vedere se si può far qualcosa per quelle fastidiose piume che iniziano a spuntare da dietro.. :fr:
A Sam, guarda che il lavoro m'ha già spiumato....però in compenso sò arrivate le gomme e per la cifra pagata tutto sommato vanno bene :angel:

peccato che non so quando mai potrò utilizzarle :frown:

daje cornuti a bestia anche questa settimana, fatevi onore

G

Torna a “Report”