..sì è un male!
non lo fare mai....il test è necessario perchè essendo ormai tutto centralizzato e computerizzato, se non si rispettano i tempi , il sistema può impazzire e non riconoscere i vari parametri per quello che sono.
Con i nuovi mezzi, parlo anche delle auto e di tutto ciò che ormai fa parte dell'elettronica, bisonga avere pazienza. COn il pc se si ha fretta, sappiamo tutti che si può bloccare, impallare e poi alla fine bisogna spegnere e riaccendere!!
Cerca di avere pazienza, dai alla Mana il tempo di testare sempre il sistema e poi accendi e parti. Ma anche con le marce o con le mappature è buona regola fare tutto con calma, senza fretta. Può accadere qualche volta di richiedere al motore ed al sistema, il massimo delle potenzialità e della velocità , ma poi nella quotidianità cerca sempre di dare tempo al tempo della Mana (e di tutti i mezzi in generale!)
Io ho sempre fatto così sia con la Golf che con il tmax che con la vecchia Hornet e mai nessuna mi ha dato problemi di sorta!
Sapete, e mi rivolgo a tutti, mi sono accorta che i motori sono molto diversi dagli esseri umani (

).....se dai loro attenzioni, se li curi, se li "ascolti"..vieni ripagato sempre... mentre con gli esseri umani a volte...ricevi solo grandi fregature: dai e non ricevi!!!!
Vabbè, la sacerdotessa ha sentenziato ....abbiate pazienza ma il mio amore per la Mana sta aumentando giorno dopo giorno!!!!