Innanzi tutto è perchè le moto scarenate mi sono sempre piaciute di più e quando è uscita la rsv non facevano ancora il modello nuovo della tuono sennò sicuramente avrei comprato quella...
Poi la rsv ormai, sarà l'età
Se può interessare a qualcuno posso inserire le foto di come è ridotta adesso la mia moto... E volevo sapere se qualcuno che l'ha fatto percaso si ricordasse precisamente tutti i pezzi che ha dovuto cambiare perchè sto impazzendo tra foto e cataloghi di ricambi e ogni giorno mi spunta qualcosa di nuovo, il meccanico del concessionario mi sta aiutando ma lui (giustamente) si limita a guardare i suoi esplosi e confrontarli ma sono sicuro che moltissimi pezzi si possono riutilizzare, soprattutto ho 2 dubbi che riguardano l'ammortizzatore di sterzo che non riesco a capire se cambia solo la posizione oppure ha degli attacchi diversi, poi non so come nascondere tutto l'impianto elettrico e il regolatore.
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!! Cercando non sono riuscito a trovare un thread completo e se ad altri può interessare possiamo iniziare da qui, come per creare un manuale disponibile alle persone che lo vorranno fare in futuro...