Più morbida? Sarebbe da capire sulla valvola di sinistra se mantiene il verso del passaggio aria verso l'alto come la destraLuca79 ha scritto:se non erro, l'ultima tuono old comprata da fliudo ha proprio questo sistema, con 2 valvole ....
parla di una frizione molto più morbida.....
qualcuno confermi????

Collegamento normale con 1 valvola (però in foto dei 57 Edwards----MODIFICA GUARDANDO BENE LA FOTO QUESTO E' UN CF 57 NEW ADATTATO ALLA OLD, PER QUELLO L'ATTACCO E' A DX ANZICHE' SX, DI FATTI A LATO HA MASSO UN BULLONE PER TAPPARE UN'USCITA CHE HANNO IN PIU' I CF NEW...CHE POI SAREBBE QUELLO DOVE HA INNESTATO IL TUBICINO):max factory ha scritto:max spiegati un po meglio, non si riesce a capire cosa vuoi sapere, la valvola antisaltellamento è quella nella seconda foto

In quest'ultima foto la valvola di non ritorno con il tubo è attaccata a destra e a sx è tappato, mentre dovrebbe essere il contrario......come mai?!Max-S ha scritto:Collegamento normale con 1 valvola (però in foto dei 57 Edwards):max factory ha scritto:max spiegati un po meglio, non si riesce a capire cosa vuoi sapere, la valvola antisaltellamento è quella nella seconda foto
P.S.: le foto sopra sono della Tuono di Fulvio con CF 51 e l'altra è un Edwards con CF 57...

...ah, non lo so' io non ho fatto niente...sono innocente!!!sicilianazzo ha scritto:In quest'ultima foto la valvola di non ritorno con il tubo è attaccata a destra e a sx è tappato, mentre dovrebbe essere il contrario......come mai?!

Infatti già c'è quel raccordo a T in più ad uno altro che già si trova nell'impianto sempre sul lato acceleratore........Luca79 ha scritto:comunque riguardando bene la prima foto.....
il verso delle valvole sia verso l'alto.....il tubo già cè l'ho, mi manca la seconda valvola ed il raccordo a T.....
se qualcuno spiegasse meglio, proverei io a fare la modifica!!!!....
aspetto fonti certe.....simo, max, fiore, gabro.......qualcuno!!!!