Gratta, ed è lenta a prendere giri... Però gira regolare, fosse qualcosa di elettronica girerebbe male...
A sto punto, mi verrebbe da dire che aspira olio
pole ha scritto:Gratta, ed è lenta a prendere giri... Però gira regolare, fosse qualcosa di elettronica girerebbe male...
Aspira olio?
In che modo puó aspirare olio?
Fascie andate?
Potrebbe invece esser colpa dell' olio miscela, troppo abbondante?
Che c'entrano le fasce, non tengono olio nel 2t ... L'unico olio che può aspirare è quello del cambio da un paraolio andato.
L'olio del cambio c'è tutto?
virusfalco ha scritto:Che c'entrano le fasce, non tengono olio nel 2t ... L'unico olio che può aspirare è quello del cambio da un paraolio andato.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Abbi pazienza Virus, il 2tp é un' universo in espansione per mé , stó cercando di capire piano piano
pole ha scritto:
Forse forse, hai il l' imbiellaggio pieno di benzina
Penso che tu possa aver ragione a riguardo Pole.
Quando ho gettato la spugna, oggi pomeriggio, ho notato questo
Magari é collegato a cio che dici.
Ostia ladra ...
Ora capisco ....
Controlla tutti i liquidi.... Se ci sono ancora...
Purtroppo se ti avessi il carter pieno di benzina, l' unica è svuotarlo manualmente o tenerla accesa
virusfalco ha scritto:Che c'entrano le fasce, non tengono olio nel 2t ... L'unico olio che può aspirare è quello del cambio da un paraolio andato.
Abbi pazienza Virus, il 2tp é un' universo in espansione per mé , stó cercando di capire piano piano
Non ti preoccupare, te lo avessi detto di persona avrebbe avuto tutto un altro sapore ... Era giusto per riportarti sulla retta via [emoji16]
L' arancione è l' albero motore che si trova dentro il viola che io lo chiamo "zona imbiellaggio"
L' azzurro sono i paraolio dell'albero motore
Il violetto è l' ' olio motore che lubrifica il cambio che è grigio
Il verde è il volano che invece è a secco...
I due paraoli mantengono la zona viola separata dall olio cambio e dall'aria del volano...
Se il paraolio lato cambio, perde di tenuta... Entra l' olio dentro che ti sporca la camera di combustione...
pole ha scritto:Gratta, ed è lenta a prendere giri... Però gira regolare, fosse qualcosa di elettronica girerebbe male...
1 Aspira olio?
2 In che modo puó aspirare olio?
3 Fascie andate?
4 Potrebbe invece esser colpa dell' olio miscela, troppo abbondante?
Ti rispondo al punto 3 e 4 ...
4 no, hai un miscelatore automatico quasi sicuramente a portata variabile...
3 ... Fossero le fasce andate, la moto non andrebbe una sega... Ma andrebbe... Il tuo caso è che manco si accende....
1.. Se aspira olio , lo devi verificare te... Come?... Svuota l' olio del cambio e accendi la moto ( non fai nessun danno finché non ti metti in movimento)
Controlla tutti i liquidi.... Se ci sono ancora...
Purtroppo se ti avessi il carter pieno di benzina, l' unica è svuotarlo manualmente o tenerla accesa[/quote]
Come lo svuoto manualmente Pole?[/quote]
Puoi... Levare il cilindro e infilare un panno dentro l' albero motore... Levare il cilindro e mettere la moto a testa all' ingiu.... Lasciarla accesa finché non evapora tutta la benzina
Non ti preoccupare, te lo avessi detto di persona avrebbe avuto tutto un altro sapore ... Era giusto per riportarti sulla retta via [emoji16]
L' arancione è l' albero motore che si trova dentro il viola che io lo chiamo "zona imbiellaggio"
L' azzurro sono i paraolio dell'albero motore
Il violetto è l' ' olio motore che lubrifica il cambio che è grigio
Il verde è il volano che invece è a secco...
I due paraoli mantengono la zona viola separata dall olio cambio e dall'aria del volano...
Se il paraolio lato cambio, perde di tenuta... Entra l' olio dentro che ti sporca la camera di combustione...